Sarà fruibile nel marzo 2012 : è la nuova Premium Economy lanciata da Cathay Pacific Airways, che verrà impiegata sui collegamenti a lungo raggio.
Nei giorni scorsi il vettore ha svelato i maggiori dettagli sulla nuova classe di bordo che verrà introdotta gradualmente a partire da marzo 2012 per essere disponibile già sui voli in partenza in aprile.
Nuovi sedili saranno installati progressivamente su gran parte dei voli a lungo raggio. La Premium Economy di Cathay Pacific è rivolta ai viaggiatori che desiderano uno spazio più esteso e riservato, e conterà tra 26 e 34 posti alloggiati in una cabina separata prima dell’Economy Class. La distanza tra i sedili sarà di circa 96 cm, 15 cm in più rispetto all’Economy, e il sedile stesso sarà più largo e maggiormente reclinabile.
A questo si aggiunge un più ampio e comodo tavolino da pranzo e porta bevande, un poggiapiedi, un televisore individuale da 10,6 pollici, prese di alimentazione elettrica, un connettore multi-porta per i dispositivi “mobile” dei passeggeri e un armadietto extra. I passeggeri della Premium Economy riceveranno inoltre un amenity kit eco-compatibile, grandi cuscini e cuffie anti-rumore per migliorare l’esperienza a bordo. Previsto anche un aumento della franchigia bagaglio a 25 kg (weight system) o di due colli da 23 kg a 25 kg ciascuno (piece system).
Prodotti e servizi personalizzati
Ai passeggeri che voleranno in Premium Economy verranno offerti prodotti e servizi personalizzati sia a terra che in volo. Il lusso infatti inizia già in aeroporto, dove i passeggeri della Premium Economy potranno godere di check-in prioritario agli sportelli dedicati e di priorità d’imbarco. Anche il menù offerto a bordo sarà più ricco, includendo una più vasta gamma di spuntini tra i quali scegliere, compresi frutta fresca, barrette energetiche e dessert.
La Premium Economy sarà un vero upgrade rispetto all’Economy: oltre alle poltrone con un maggiore grado di reclinabilità e uno spazio più ampio per le gambe, sono previsti numerosi extra – tra i quali televisori touch-screen individuali e la possibilità di connettersi con i propri dispositivi mobile – che renderanno le ore di volo più piacevoli.
Nessun commento:
Posta un commento